Moda

Pelle, pelle, pelle la perfezione del brand Le Moki

moki borse beyond the magazine

Pelle pelle e pelle. Un brand di borse, che interpreta la pelle, completamente realizzate in Italia da sapienti mani custodi di un artigianato fatto di gesti piccoli, misurati, pieni di tradizione.

Borse semplici, ma piene di personalità e allegria, borse “pronti e via”, borse da viaggio, borse da tutti i giorni, borse per qualsiasi carattere, borse per ogni età e per qualsiasi umore. Borse da tenere a portata di giorno, di passi, di partenze e ritorni. Borse compagne di quel meraviglioso viaggio chiamato vita.

Le borse Le Moki Milano sono realizzate da esperte mani di artigiani italiani, in laboratori che si tramandano conoscenza e dedizione al lavoro da più di cinquant’anni.

Le Moki si presenta al mondo con due semplici modelli, una borsa a mano e una a spalla, affiancate da una pochette adatta a tutti e due i modelli. Ma la sua caratteristica principale è di avere mille sfaccettature.

Le borse Le Moki si realizzano con oltre 15 colori di pelle della migliore qualità con o senza ricami, per una possibilità di scelta inimmaginabile. Borse tagliate al vivo, destrutturate, leggere e disinvolte.

I ricami di Le Moki, nascono dalla fantasia e dal libero pensiero. La prima collezione è fondata su un aspetto nascosto, ma ben presente nella cultura italiana… la scaramanzia! Ferri di cavallo, corni napoletani e quadrifogli, simboli adatti per un progetto in nascita che ci seguiranno per tutto il primo anno di vita.

Ogni stagione avrà un suo tema da sviluppare e un suo significato, una sua storia, un racconto. Scopri le storie dietro ad ogni borsa Le Moki e scegli la tua preferita.

SHOP ONLINE QUI

 

No Comments Found