Viaggi & Location

Terme Marine Leopoldo II: hotel spa Toscana mare

Terme Marine Leopoldo II - Beyond the Magazine

Le località balneari più famose della Maremma conquistano il visitatore per il paesaggio naturale caratteristico e per la vicinanza ai centri abitati più “in” della zona.
Spiagge attrezzate con tutti i comfort o luoghi più isolati dove la folla non arriva. Ogni tipo di turista qui può trovare ciò che cerca per rilassarsi e vivere il mare come non ha mai fatto.

Marina di Grosseto è una spiaggia molto ampia, ben inserita fra la pineta grossetana e le propaggini del Parco della Maremma.

Qui, affacciato sul mare, si trova l’Hotel Terme Marine Leopoldo II, un complesso elegante e classico circondato da maestosi pini marittimi che creano, alle spalle della struttura, un’oasi  naturale di eccezionale bellezza.

Borghi medievali e castelli. Ma anche miniere, uliveti e lagune.
Questa è la Toscana, regione dei mille borghi, uno più affascinante dell’altro e la posizione strategica di Terme Leopoldo II vi consentirà di organizzare giornate ricche di escursioni indimenticabili.

 

Terme Marine Leopoldo II - Beyond the Magazine

 

Dalle colline del Chianti, alle province di Firenze, Siena ed Arezzo, con i suoi borghi in cui il tempo si è fermato, i suoi sapori e i panorami mozzafiato, alla magia delle Crete Senesi, con scenari pittoreschi che si snodano tra Arezzo e Siena, ma che hanno fatto il giro del mondo grazie alle immagini e ai film che continuano a celebrarli.

Le giornate trascorse in pieno relax al Grand Hotel & Resort Leopoldo II vi consentiranno di farvi coccolare anche dalla cucina prelibata del rinomato ristorante, a vostra disposizione in  formula  mezza  pensione  o   pensione  completa, che  offre eccellenti piatti della cucina Maremmana e della tradizione italiana con particolare cura nella scelta di prodotti freschi e di alta qualità.

Il team di cuochi accuratamente selezionato soddisfa ogni esigenza con menù dietetici e personalizzati anche su richiesta ed offre un’esperienza di benessere e relax che abbraccia tutti i sensi.
La Carta dei Vini presenta un ricercato assortimento di DOC e DOCG della Maremma Toscana e di provenienza internazionale.

 

 

Per gli amanti del benessere Terme Leopoldo II mette a disposizione il nuovissimo centro benessere che si estende su una superficie interna complessiva di olre 1.150 mq costituito da  SPA, beauty center e percorsi benessere per una rinascita fisica e spirituale.

Con ampie vetrate che ne illuminano le acque turchesi, questa piccola oasi offre distensione e ristoro in ogni periodo dell’anno. La piscina guarda alla pineta secolare che avvolge la struttura e, con i comodi lettini che la circondano, è il luogo ideale per ritemprarsi concedendosi un bagno rigenerante nelle acque termali.

La sorgente di acqua calda, immersa tra i pini del parco dell’hotel, possiede qualità terapeutiche riconosciute dal Ministero della Sanità.
L’acqua minerale naturale denominata “Etruria” risulta avere proprietà benefiche per il trattamento delle malattie dermatologiche e vascolopatie e mediante fango-balneoterapia per le artro reumopatie.

L’Hotel Spa Terme Marine Leopoldo II dispone di 150 camere che si affacciano sulla splendida piscina termale o sulla verde pineta di Marina di Grosseto che abbraccia la struttura.

Tutte le stanze son arredate con stile minimal chic,  ampie, luminose e curate affinché l’esperienza di relax prosegua in ogni più piccolo dettaglio. 

E’ sempre più importante sapersi concedere un weekend dedicato solamente a se stessi, per ritrovare la serenità necessaria ad una nuova ripresa.
Ed ecco che, per un percorso benessere, senza dover andare troppo lontano da casa, l’Hotel Spa Terme Marine Leopoldo II rappresenta certamente la meta ideale.

 

Terme Marine Leopoldo II - Beyond the Magazine

Terme Marine Leopoldo II - Beyond the Magazine

 

No Comments Found