Lifestyle

Brad Pitt al Festival del Cinema di Venezia con “AD ASTRA”

rivista importante lusso italiana

Direttamente dalla Biennale ci viene comunicato che sono 4 le pellicole hollywoodiane che saranno presenti al Festival di Venezia 2019, la prestigiosa kermesse cinematografica che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre, nella nota città lagunare italiana. Fra i film direttamente dagli States, spazio ad “Ad Astra”, l’ultimo lavoro con protagonista il grandissimo Brad Pitt.

Il film diretto da James Gray, verrà trasmesso in anteprima in quel di Venezia, e racconterà le vicende di un astronauta (appunto Brad Pitt), che vuole ritrovare il padre scomparso durante una missione extra terrestre conclusasi con esito negativo. Un cast di assoluto livello quello di “Ad astra”, visto che, oltre a Brad Pitt, troveremo Liv Tyler, Donald Sutherland e Tommy Lee Jones.

beyond the magazine celebrity
Scarlett Johnasson ph. HFPA

Gli altri tre film a stelle e strisce che il direttore del festival veneziano, Alberto Barbera, ha voluto presentare in anteprima, saranno “Marriage Story”, con Scarlett Johansson e Adam Driver, l’atteso film sulle origini del cattivissimo della Dc, Joker, interpretato per la prima volta da Joaquin Phoenix e con richiami addirittura all’horror alla “It”. Infine, spazio a “The Laundromat” di Steven Soderbergh, con Meryl Streep e Gary Oldman.

Immagine correlata
Julie Andrews
A presiedere la giuria del concorso Venezia 76 sarà la regista argentina Lucrecia Martel, mentre i Leoni d’Oro alla carriera andranno al regista spagnolo Pedro Almodovar e all’attrice britannica Julie Andrews. La madrina del Festival di Venezia 2019 sarà Alessandra Mastronardi.

 

No Comments Found