Arte & Cultura Lifestyle

Fondazione De Marchi: al via la Festa del Perdono 2023

Il 17 marzo dalle ore 19:00 la Fondazione De Marchi vi invita alla Festa del Perdono 2023. Sarete protagonisti, insieme ad altri 200 selezionati ospiti, di un esclusivo appuntamento con 600 anni di storia. Il party solidale si terrà sotto i portici della Ca’ Granda, oggi Università Statale di Milano.

Durante l’evento gli ospiti potranno indossare costumi d’epoca e rivivere le atmosfere della corte del Duca Francesco Sforza. Attesi ospiti del mondo imprenditoriale, dello spettacolo, dello sport e influencer.

Madrina della serata: Giorgia Mondani imprenditrice e influencer.

Festa del Perdono 2023, organizzata da Fondazione De Marchi, serata solidale, articolo su Beyond the Magazine, presenti Giorgia Mondani, Melanie dalla Costa
Giorgia Mondani

L’evento è pensato per rilanciare una storica tradizione patrimonio dei Milanesi e per ricordare l’impegno civico di tutti i cittadini che per 600 anni hanno sostenuto i più bisognosi.

Il ricavato dell’evento sosterrà il progetto di sviluppo e umanizzazione della chirurgia pediatrica e neonatale del Policlinico di Milano.

Durante la serata avrà luogo un banchetto con nove portate rinascimentali tratte dai ricettari di Maestro Martino, con la preziosa collaborazione di “Garum, museo della cucina” e della Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci di Milano.

La serata sarà animata con momenti di musica, ballo e intrattenimenti rinascimentali che rievocheranno le atmosfere del XV sec.

A seguire Dj Set con Dj Duappo ,di Radio DJ, e ospiti a sorpresa.

Per la partecipazione contributo di 120€ tramite Paypal:

No Comments Found