Lifestyle Moda

“Ready to Show Online” lo showroom digitale in partnership con il Gruppo Beyond

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La società Ready to Show Online, innovativa start up italiana ideata e realizzata da Georges Papa, di origine francese, titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond – Beyond the Rules Communicaton & Beyond the Magazine –  hanno siglato l’accordo per unire la loro expertise in una partnership che stravolgerà le regole del mercato.

Ready to Show Online, la cui anteprima mondiale è prevista per la fine di Giugno,  è una piattaforma “Meet & Buy” dedicata esclusivamente al mondo della moda, la risposta efficace all’evoluzione del business ai tempi del Covid19.

E’ un luogo d’incontro per stylist e buyer di tutto il mondo: lo showroom virtuale che tutti aspettavano.  Un’agorà in cui presentare il proprio brand ai player internazionali.

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Sarà l’agenzia  Beyond the Rules a curare l’immagine, la comunicazione e il posizionamento dei marchi internazionali,  anche attraverso campagne media personalizzate.

Il format è vincente: “cheap & chic” per promuoversi, potenziare la propria brand awareness ma ottimizzandone i costi.

Ready to Show Online  è il nuovo paradigma della sostenibilità che integra la mia esperienza trentennale nel mondo della moda con quello della sfera digitale”, afferma Georges Papa, Nasce da un’idea di condivisione, una risposta ai tempi che cambiano. Il buyer sarà accompagnato tra gli showroom virtuali in una vera e propria experience. E’ una grande rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro”.

Siamo presenti nel mercato della comunicazione da oltre 14 anni e questo ci ha consentito di captare immediatamente l’incredibile potenziale del progetto,  che non vogliamo ancora svelaredichiara  Justine D’Angelo, CEO del Gruppo Beyond “ma tra le differenti proposte, ci ha colpito soprattutto l’attenzione per i giovani designer. L’unione delle nostre competenze con quelle di Ready to Show Online rappresenta l’evoluzione del business dallo spazio fisico alla rete, che sempre più si sposa con le mutate esigenze di comunicazione dei nostri clienti e del mercato in generale. Naturalmente non mancheranno gli eventi live”.

 

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