Lifestyle

Si va oltre. Nasce BEYOND ART & DESIGN

art-and-design-beyond-the-magazine-best-magazine-worldwide-miglior-rivista

Uscirà su edicola digitale mondiale  il 15 Maggio il primo numero speciale di BEYOND ART&DESIGN, con distribuzione in 250 paesi, che racconterà di: pittura, scultura, grafica, fotografia, design, home staging, graphic illustrator e molto altro. Perché l’arte è bellezza, l’arte eleva, l’arte è estasi.

È un progetto che dà il via ad un viaggio attraverso l’arte in ogni sua forma” dichiara il direttore editoriale Justine D’Angelo  “Dopo gli speciali dedicati a Travels & Locations abbiamo ricevuto molte richieste da un mondo attento al cambiamento e ai valori che restano nel tempo. L’Arte e il rispetto per l’essere umano sono tra questi. Nascono  da questi presupposti  una serie di speciali che abbiamo in serbo per voi. A maggio inaugureremo ART&DESIGN, mentre a giugno l’attesissimo BEYOND GENDER, dedicato al mondo LGBTQ, per poi ripresentarci a luglio con il consueto appuntamento con il numero trimestrale di BEYOND the MAGAZINE.”

ART&DESIGN riproduce in copertina un’opera fotografica dell’artista internazionale Winnie Au che riunisce natura, fotografia, arte e design. Una sorpresa chi sarà l’autore dell’editoriale.

art-and-design-beyond-the-magazine-best-magazine-worldwide-miglior-rivista

Molti gli artisti internazionali presenti: da Solve Sundsbo a Yayoi Kusama da Takashi Yurakami a Adam Johannesson. Nel numero di BEYOND ART&DESIGN verranno presentati anche molti dei designer che hanno partecipato al  FuoriSalone. Il numero presterà particolare attenzione anche alla sostenibilità, sia in ambito arte che design e introdurrà il nuovo concept delle abitazioni nell’era post pandemia. Auspicando il ritorno ad un Salone del Mobile in presenza nel prossimo mese di Settembre.

No Comments Found