Arte & Cultura News

Beyond Burlesque Edition: esce il volume iconico

dita von teese burlesque beyond the magazine

Glamonatrix è il titolo del nuovo spettacolo che Dita Von Teese porterà sui palchi in Europa, Australia e Nuova Zelanda. Un’ unica data in Italia quella del 9 Maggio 2022 presso il Teatro Arcimboldi.

In occasione di questo evento BEYOND THE MAGAZINE ha lanciato il volume  in lingua inglese BEYOND BURLESQUE Edition: interamente dedicato all’arte più sensuale che ci sia.

Iconografia di altissimo livello, scatti d’artista, costumi sfavillanti,
donne misteriose e affascinanti: questi gli ingredienti dell’edizione iconica.

Nel volume 26 performer internazionali in una scintillante carrellata che spazia dalle artiste pluripremiate ai talenti emergenti.

Testimonial in copertina Dita Von Teese mentre nella back cover Miss Tosh, icone indiscusse del burlesque mondiale.

Beyond_Burlesque_Edition_Miss_Tosh

Artiste provenienti da tutte le nazioni, ognuna con uno stile unico,  biografie e contatti instagram animano le pagine di un numero memorabile: Albadoro Gala, Baby Daisy, Fanny Damour, Kiki Minou, Giuditta Sin, Katrin Gajndr sono solo alcune tra le star immortalate in ritratti ad alto tasso di sensualità!

kiki_minou_dita_von_teese_rudy_ruby_natalya_alessi

La versione digitale è distribuita e acquistabile in oltre 250 paesi tramite edicola digitale mondiale Pressreader, mentre la versione cartacea in Limited edition, dedicata a collezionisti ed estimatori del magico mondo del “Moulin Rouge” può essere richiesta tramite piattaforma Peecho cliccando QUI.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TUA COPIA GRATUITA

No Comments Found