News

Cinema d’Azienda con Bollicine: evento esclusivo a Padova

Cinema d'Azienda, evento esclusivo a Padova per imprenditori
L’unico apericena creativo esclusivo per imprenditori a Padova:
per trovare nuovi spunti, fare networking e fare del bene.
Si terrà il 20 luglio, presso il Ristorante Cocò in via Vigonovese 79/A alle ore 18.30.

 

L’evento nasce da un’idea di Diego Busatto e Genny Fogo di PRODUCER Cinema d’Azienda, casa di produzione video specializzata in spot pubblicitari dall’alto impatto comunicativo ed emozionale. L’intento è quello di entrare in contatto e mettere in contatto tra loro
imprenditori e imprenditrici italiani di settori e regioni diverse per fare rete, trovare nuovi clienti, partners, fornitori e creare nuove opportunità imprenditoriali. Tutto questo, davanti a buon cibo e un calice di vino.

Cinema d’Azienda… con bollicine è un momento sociale creativo unico in cui gli imprenditori e le imprenditrici condividono nuovi modi di osservare, pensare e fare Azienda. Durante l’evento non mancheranno momenti di “creatività”, indispensabile risorsa nel business per
imparare a vedere e pensare in modo laterale, esercitare la capacità di adattamento ad un contesto nuovo, rinfrescare l’immaginazione per anticipare soluzioni adatte agli ostacoli del futuro.

Cinema d'Azienda, evento esclusivo a Padova per imprenditori

Il Cinema d’Azienda, esattamente come ogni forma d’arte, adotta punti di vista che nessuno in Azienda considera, in quanto le persone sono solite pensare dentro i confini del proprio campo di conoscenza.
L’arte è uno strumento eccellente anche per parlare di innovazione. Nel mondo economico conta la capacità di adattarsi rapidamente a situazioni nuove, per trasformare i punti di vista.

Progettare insieme agli artisti aiuta a rompere con le convenzioni e i pensieri acquisiti.

Gli ospiti della serata

– Andrea Turrini, Operation Manager di “Imprenditore Non Sei Solo”, l’unica onlus che aiuta gratuitamente gli imprenditori italiani in difficoltà che non riescono a rinascere nel clima economico italiano, di cui anche Diego e Genny, insieme con altri colleghi imprenditori sono soci e ambasciatori.

– Gianluca Simionato, CEO di Phase Srl, cliente di PRODUCER, condividerà con gli ospiti la sua esperienza di come e perché ha coinvolto i suoi clienti nei suoi progetti di comunicazione video e i risultati ottenuti in termini sia commerciali, sia di visibilità.

L’evento si terrà presso il Ristorante Cocò, in via Vigonovese 79/A a Padova, dalle 18.30 alle 21.00. Il locale esclusivo è specializzato in prodotti bio e a KM 0.

No Comments Found