Moda News

E’ partita la Milano Fashion Week Uomo 2022/2023

mfw-2022-2023-man-uomo-olce-gabbana-sfilata-beyond-the-magazine

Il calendario e gli eventi

E’ iniziata ufficialmente la MFW Milano Fashion Week Uomo: in programma dal 14 al 18 gennaio. Ecco  gli appuntamenti, gli eventi, le sfilate ed i brand che parteciperanno a questa alternativa settimana della moda.

Federico Cina s-s- ph.gabriele-rosati
Federico Cina s-s- ph.gabriele-rosati

Con un totale in calendario di 60 appuntamenti, divisi in 16 sfilate, 22 presentazioni e 18 contenuti digitali la MFW subisce per il terzo anno consecutivo, numerosi cambiamenti causa pandemia, soprattutto sul numero delle sfilate in presenza, ridotte a meno di una ventina e con pochissimi posti dedicati al pubblico.

Ad aprire la settimana della moda uomo, Zegna mentre Bulgari racconterà in anteprima la mostra “Hyperillustartions” di François Berthoud in collaborazione con Fondazione Sozzani.

Philipp-Plein-mfw-2022-uomo
Philip Plein

Sabato sarà il turno di Jordanluca, Fendi, Dolce & Gabbana e Philipp Plein. Domenica vede due grandi progagonisti del Made in Italy, Etro e Prada, sfilare le loro collezzioni; si aggiungono alla lista degli eventi live anche Magliano e Justin Gall.

Sempre il 16 Gennaio, MSGM presenterà la collezione, questa volta non con una sfilata ma attraverso una giornata di evento. Gli ultimi eventi fisici si terranno lunedì 17 con David Catalan, Miguel Vieria, K-Way (che presenterà anche donna) e Spyder.

No Comments Found