News

Al via il Premio Top Communicator of The Year

https://clubdelmarketingedellacomunicazione.com/

Il Club del Marketing e della Comunicazione in partnership con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università Meier diretto dall’avvocato Emanuele Mosca, e con la collaborazione di Party Round Green organizza la prima edizione del Premio Top Communicator of the Year.

La cerimonia di premiazione si terrà Martedì 31 maggio 2022, dalle ore 14.30 alle ore 17.00, nell’Aula Magna dell’Università Meier, in Viale Murillo, 17 a Milano.

Verrà celebrato chi si è distinto al meglio sul piano della comunicazione, oltreché per doti innate, per grandissimo talento e notevole professionalità, credibilità e spontanea empatia con gli interlocutori, siano essi lettori o telespettatori.

Riceveranno il prestigioso riconoscimento 29 volti italiani tra cui: Luciano Fontana Direttore del Corriere della Sera, Paolo Liguori Direttore editoriale del Tgcom24, Giuseppe Vessicchio celebre Maestro di musica, Simone Rugiati rinomato chef Tv star e Bobo Vieri campione di calcio.

Farà gli onori di casa Danilo Arlenghi presidente nazionale del ClubMC  e coadiuvato da Sheila Capriolo.

All’evento, trasmesso in diretta streaming su Canale Europa al link www.canaleeuropa.tv e patrocinato da Plef, Adico e IAA,  presenzieranno circa 150 professionisti e imprenditori del comparto Marketing e Comunicazione, giornalisti e agenzie stampa.

No Comments Found