Viaggi & Location

Ai Chiostri Milano: una serata indimenticabile con Jazz & Burlesque

Ai Chiostri Milano” si è iniziato il 2024 in maniera indimenticabile con il “Belle Epoque Gala Dinner“, la serata più esclusiva del panorama meneghino.

Ci troviamo a Milano in via San Barnaba, a dieci minuti dall’abside del Duomo, alle spalle del Tribunale, a pochi passi dalla Rotonda della Besana in un ex convento del 1400.

Qualcosa di simile ad un’oasi silenziosa, in pieno centro urbano, un luogo fuori dal tempo dove gli Ospiti hanno trascorso una serata unica nel suo genere.

L’evento ha  permesso  agli Ospiti di viaggiare nel tempo, trasportandoli nell’affascinante mondo dello Swing, del Jazz e del Burlesque,  in vero stile Moulin Rouge.

La favola è iniziata con il Red Carpet immortalato dagli scatti fotografici della rivista internazionale Beyond the Magazine, media partner della serata è dalla mostra di alcuni pezzi delle collezioni firmate Vitale Jewelry.

Miss Kiki Minou indossa parure Vitale Jewelry
Piergiorgio Mangialardi e a Guest
Beyond the Magazine, Ai Chiostri Milano, Belle Epoque
A Guest
Piergiorgio Mangialardi e Guests
Beyond the Magazine, Ai Chiostri Milano, Belle Epoque
Justine D’Angelo, CEO di Beyond the Magazine, e Luis Maruri Wedemeyer
Piergiorgio Mangialardi e a Guest
Beyond the Magazine, Ai Chiostri Milano, Belle Epoque
Riccardo Vitale e a Guest
Guests
Guests
Guests
Guests
Guests
A Guest

Il menu è stata un’esperienza tra sapori di mare e di terra, accompagnata da musica e Show.

Ai Chiostri Milano ha scelto il meglio dell’intrattenimento di classe per far rivivere ai propri Ospiti il fascino della “Belle Epoque”: la band Lady Dillinger,  la camaleontica performer  Miss Kiki Minou e Funky DJ. A presentare la serata Laura Paternoster.

Piergiorgio Mangialardi, President di AllegroItalia Hotel&Condo con la presentatrice Laura Paternoster

Beyond the Magazine, Ai Chiostri Milano, Belle Epoque

Il gruppo Lady Dillinger è formato da musicisti che hanno solcato i palchi del Blue Note di Milano, del Milestone di Piacenza, del Jazz Club di Torino, e dell’Umbria Jazz.

La performer Miss Kiki Minou è stata premiata “Best Uprising Burlesque Performer”, ha solcato il Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia, si è aggiudicata il primo posto al Burlesque Festival Party 2023 e si è esibita al Teatro Strehler in occasione del Mix Festival. E’ presente nello Yearbook delle Burlesque Performer più iconiche, insieme a nomi d’eccellenza come Dita Von Teese e Miss Baby Daisy.

Beyond the Magazine, Ai Chiostri Milano, Belle Epoque

Un’occasione unica quella de “Ai Chiostri Milano” in cui ci si è potuti immergere nella bellezza dell’arte della location, rivivere il divertimento di un’epoca d’oro e godere di uno Show unico in tutto il panorama meneghino.

E dopo la mezzanotte gli ospiti si sono scatenati al ritmo del DJ Set di Funky DJ, che durante la sua carriera ha presenziato a Radio Kelly, Radio Village, Radio Number One, Radio Like e ospitate al GP di Formula 1 nonché al Christmas Village.

Tra i partner tecnici della serata citiamo Riso Gallo, Tenute Zenato, Vitale Jewelry, BiZeta Milano.

Beyond the Magazine, Ai Chiostri Milano, Belle Epoque, Vitale Jewelry

Durante la serata gli splendidi gioielli di Vitale Jewelry sono stati esposti sul Red Carpet. Vitale Jewelry è un brand rinomato in tutto il mondo, con un processo processo di lavorazione artigianale che avviene esclusivamente in Italia, con gemme accuratamente selezionate al fine di rendere unico ogni pezzo.

 

 

No Comments Found