Viaggi & Location

Puglia Paradise: il ruolo del Guest Angel

Guest Angel, Puglia Paradise, articolo su Beyond the Magazine

Il mondo dell’ospitalità e del turismo è in continua evoluzione per fornire a ospiti e viaggiatori soggiorni personalizzati in base alle specifiche richieste che devono essere gestite da personale competente, professionale, proattivo, reattivo e disponibile.

Nasce il Guest Angel, figura chiave introdotta da Puglia Paradise, una società di gestione professionale di trulli e ville per vacanze con piscina privata e con servizi premium di eccellenza qualitativa nelle più prestigiose e affascinanti location della Puglia.

Guest Angel, Puglia Paradise, articolo su Beyond the Magazine

Il Guest Angel è il sarto dell’ospitalità, il concierge personale dell’Ospite, rispondendo tempestivamente e in modo professionale a ogni richiesta e assicurandosi in maniera discreta e mai intrusiva che il soggiorno stia andando nel migliore nei modi.

“Quando si arriva in un luogo non conosciuto, avere un punto di riferimento è importante e fa sicuramente la differenza rispetto ad ogni altra struttura o circuito turistico. 

“Any request, no matter how big or small, was met with calm, professional and friendly ease. He really made our stay! 

 Professionnalisme, écoute, réactivité et disponibilité. 

Queste alcune delle recensioni sui Guest Angel da parte degli Ospiti delle strutture di Puglia Paradise: impeccabile punto di riferimento dei viaggiatori, figura di accoglienza e assistenza pre, durante e post soggiorno, con la mission di assicurare agli Ospiti una vacanza indimenticabile e di completo relax.

Il Guest Angel ricopre il ruolo di concierge personale, figura chiave per i servizi premium che Puglia Paradise offre.

Il lavoro del Guest Angel inizia subito dopo la prenotazione da parte dell’ospite con il primo contatto tramite messaggio telefonico a cui può seguire una call. In questa prima fase, il Guest Angel invia la posizione della villa o del meeting point, raccoglie tutte le informazioni necessarie al check-in e risponde alle domande e alle curiosità degli Ospiti, e in caso di specifiche necessità, prenota servizi ed esperienze extra come da richiesta.

No Comments Found