Cinema Moda

Armani Beauty si conferma sponsor del Festival del Cinema di Venezia

rivista luxury italiana beyond the magazine

La bellezza delle star affidata ad Armani Beauty

Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Giorgio Armani Beauty e il mondo del cinema.  Infatti, il brand sarà sponsor principale al Festival di Venezia 2019.

Per celebrare questa splendida occasione, è nata un’esclusiva limited edition di make up. Il rossetto Lip Maestro, rossetto icona di Giorgio Armani Beauty, sarà presentato, in edizione effimera, in una nuova tonalità: 400G. Sfumatura che riprende il rosso 400, simbolo cromatico della Maison, ma lo arricchisce con perle dorate. Per un beauty look da red carpet in Laguna.

Lip Maestro - Rossetto liquidoLip Maestro - Rossetto liquidoLip Maestro - Rossetto liquido

Intensamente luminoso ma matte, così com’è la texture di Lip Maestro. Nato nel backastage e dotato di una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata.

D’oro laccato è anche l’astuccio che custodisce il rossetto, nato per il Festival di Venezia 2019. Ecco a voi gli sfavillanti astucci di Lip Maestro ed Ecstasy Shine:

 

Mostra_2019_SL_A4_210x297_RVB_BD

Con Lip Maestro, volevamo offrire colori vivaci e puri che si adattassero a qualsiasi incarnato. Colori raffinati ed esclusivi, valorizzati da una luminosa formula mat.” – afferma Linda Cantello, Make Up Artist Giorgio Armani.

I rossetti Lip Maestro #400G e #400 Venice Film Festival Limited Edition ed Ecstasy Shine #400 Venice Film Festival Limited Edition saranno in vendita a partire da fine agosto, in esclusiva nei Beauty Store Douglas.

 

No Comments Found