Cinema

La laguna splende con Brad Pitt e il primo Red Carpet

beyond magazine brad pitt

 

La Laguna di Venezia splende ancora di piu con l’arrivo di Brad Pitt. L’attore 55enne è in gara per il Leone d’oro con il film distopico Ad Astra di James Gray la cui prémière si è tenuta  giovedì 29 settembre.

Vestito casual con coppola verde, maglia casual e occhiali da sole, il divo americano ha salutato i fotografi in attesa.
Il film lo vede protagonista con Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. Sbarcate anche le attrici francesi Catherine Deneuve e Juliette Binoche e l’italiana Isabella Ferrari. Al Lido pure un regista, Brian De Palma.
Avvistate anche le prime top: dalla sudafricana Candice Swanepoel alla svedese Elsa Hosk, it girl come Kitty Spencer, la nipotina di Lady D, e cantanti come Mel B., ex Spice Girls.
Il primo red carpet della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia vede tutte le star italiane e internazionali ospiti della Laguna, che ha dato il via, con la cerimonia di apertura, alla gara all’abito più bello di quest’anno.

Apre la madrina del festival, Alessandra Mastronardi, elegante in un abito nero svasato di Armani Privé:

Risultati immagini per VENEZIA RED CARPET
Iman, modella e vedova di David Bowie,  vincitrice del Franca Sozzani Award 2019, ha stupito con fantasie di pappagalli bianchi su fondo cobalto di Valentino Haute Couture.
Elegante e sobria Stefania Rocca:

No Comments Found