Cinema Moda

Red Carpet: I migliori look di Venezia 75

Venezia si veste a festa per la 75esima edizione della Mostra del Cinema. Come ogni anno la nostra Redazione era presente, ma quest’anno ci pregiamo di essere stati scelti come media partner  editoriale presso la Lounge Lexus, main sponsor dell’evento.

Abbiamo assistito agli eventi più prestigiosi, alle prémiére e, ovviamente, eravamo sia in prima linea con i nostri fotografi sul Red Carpet, che presenti sullo stesso con la nostra movie blogger Nicole Macchi.

Il tappeto rosso quest’anno è stato inaugurato alla cerimonia d’apertura con uno splendido Ryan Gosling total white in un elegantissimo completo Armani. A seguire ospiti di eccezione, tra i quali gli attesissimi Bradley Cooper e Lady Gaga.

Ecco alcuni tra i migliori outfit al femminile andati in scena sul red carpet.

A chi va il Leone d’oro per la meglio vestita? Se volete sapere quali sono le nostre considerazioni finali sui 10 giorni di red carpet al Lido, non dovere fare altro che guardare la nostra gallery!

 

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Lady Gaga si presenta mano nella mano con Bradley Cooper come se fossero una vera coppia. Mentre la moglie Irina Shayk sfila in compagnia della stilista Donatella Versace.
Lady Gaga, convincente anche nel suo primo ruolo in un film, si è presentata sul tappeto rosso indossando un bellissimo abito rosa in piume firmato Valentino (non le abbiamo dato un 10 perché riteniamo l’appesantisse un po’…) dispensando baci e sorrisi.

VOTO 9,5

 

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Cate Blanchett non si smentisce mai e sul tappeto di Venezia impartisce ancora una volta una lezione di stile.
Sfoggia un abito sirena in velluto nero di Armani Privé che si illumina grazie a due ali di marabu bianche
Per noi resta sempre il top!
VOTO 10

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Natalie Portman in Gucci ricorda un po’ troppo le dive anni 80 con un abito dorato dalle spalle imbottite con cintura in velluto nera e fibbia in Svarowsky, ampia scollatura sottolineata da una striscia di paillettes argentate e, per finire, orecchini tempestati di diamanti. Si salva in corner grazie alla sua innata eleganza che le fa meritare un voto oltre la sufficienza.

VOTO 7,5

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Emma Stone naturalissima in un abito adatto alla sua frizzante energia, firmato Louis Vuitton Un sorriso accennato, un abito fatto di trasparenze, ampia scollatura e inserti argentati: la grazia e la bellezza di Emma Stone hanno incantato il red carpet di Venezia dove l’attrice è in concorso col film del regista greco Yorgos Lanthimos “La favorita”, spietato ritratto delle rivalità fra cortigiane all’epoca delle regina britannica Anna Stuart.

VOTO 8,5

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Alla Premiere di The Ballad of Buster Scruggs sfila la modella e blogger Nicole Macchi, in versione amazzone del terzo millennio. Abito di Robert Abi Nader, interamente in bronzo e cristalli neri: sintesi perfetta tra il design avveniristico e l’attenzione ai dettagli.  La Redazione non può che apprezzare tutto ciò che va “oltre” il solito concetto di eleganza.

VOTO 10

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Naomi Watts, presente alla Mostra del cinema di Venezia 2018 come giurata. L’attrice, inserita da People nella classifica delle “50 persone più belle del mondo” non ha sbagliato un colpo al Lido. In linea con le tendenze brillanti e argentee del momento, l’attrice ha poi indossato un abito nero con inseriti scintillanti di Dolce e Gabbana.

VOTO 9

 

 

Photocredit Nicola Vianello | BtR photographer |

Sul Red Carpet di ‘At Eternity’s Gate’ vediamo sfilare L’eccentrica Tilda Swinton, splendida nell’abito animalier bianco e rosso firmato Schiaparelli Couture con guanti e stivali en pendant: un look difficilissimo che indossato dal fascino atipico dell’attrice la pone su un piedistallo rispetto a tutti gli altri ospiti della serata.

VOTO 10

 

 

No Comments Found