Cinema Lifestyle

Sina Centurion Palace: la scelta dei Vip a Venezia77

Il Sina Centurion Palace,
cinque stelle lusso della Sina Hotels,
si trasforma nel quartier generale
per molti degli attori protagonisti di questa edizione
della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Cristiana Capotondi | ph. Federica Pierpaoli
Cristiana Capotondi | ph. Federica Pierpaoli

Niente eventi, ma senza rinunciare al fashion. Cene private, dinner riservati alle case cinematografiche e tanto glamour. Il Sina Centurion Palace, in occasione della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia dal 2 al 12 settembre 2020, si trasforma nel quartier generale per gli attori protagonisti di questa edizione. L’hotel è stato scelto da numerose case di produzione cinematografiche per ospitare i talent, gli attori, principalmente italiani, che parteciperanno alla Mostra. L’Executive chef, Giancarlo Bellino, assieme alla sua brigata e al sous chef Riccardo Porracin, saranno impegnati a deliziare gli ospiti con i piatti contemporanei della cucina dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant.

In passato l’hotel è sempre stato scelto per i suoi spazi esclusivi, ospitando attori italiani e internazionali come Al Pacino, Spike Lee e David Cronemberg James Franco, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Paola Cortellesi, Matt Dillon, Vareria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Filippo Timi, Raoul Bova, Carolina Crescentini, Maria Grazia Cucinotta, Cristina Capotondi, Luca Argentero, Matthew Avery Modine, Naomi Watts, Liev Schreiber, Daniel Jacob Radcliffe, l’attore britannico, noto per aver interpretato Harry Potter nell’omonima serie di film, Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli.

Ecco alcune tra le esclusive cene che, rispettando le norme Anti-Covid 19, si sono svolte al cinque stelle lusso della Sina Hotels.

Giovedì 3 settembre la cena pre-proiezione del film PadreNostro, è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Claudio Noce, con Pierfrancesco Favino e Barbara Ronchi. Uscita al cinema è prevista il 24 settembre 2020.

Pierfrancesco Favino, Sina Centurion, Venezia 77, Beyond the Magazine
Pierfrancesco Favino | ph. Federica Pierpaoli

Venerdì 4 settembre Tiziana Rocca ha organizzato il party Diva e Donna. Con la presenza di Paola Barale, Claudia Gerini, Francesco Pannofino, Tania Cagnotto.

Tiziana Rocca Paola Barale foto di Federica Pierpaoli Beyond the Magazine
Tiziana Rocca e Paola Barale | ph. Federica Pierpaoli

Il Party Diva e Donna è un evento charity che giunge al 16. anno e premia le attrici che si sono contraddistinte in questi anni per impegno umanitario e per professionalità nel mondo del cinema, della televisione e dello star system, oltre il mondo olimpico dello sport. Grandi nomi e il patrocinio della rivista Diva e Donna per uno dei party più fashion della Mostra del Cinema.

Sabato 5 settembre  la cena speciale dei premiati Filming Best Movie Award, il premio del pubblico al cinema italiano ideato da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli. La cena si è svolta in forma privata,  presenti i premiati del premio dato dal pubblico.

Alla cena come  madrina Rocio Munoz Morales (Immaturi – In viaggio, Mi nascondi qualcosa) e l’attore spagnolo, di fama internazionale, Pedro Alonso, che interpreta Berlino nella serie di Netflix “La Casa di Carta”, una delle più seguite e commentate in tutto il mondo.

Pedro Alonso e Federica Pierpaoli di Beyond the Magazine
Pedro Alonso con Federica Pierpaoli, Direttore della Fotografia per Beyond the Magazine | ph. Beyond the Rules

Durante tutta la durata della Mostra del Cinema Internazionale la tradizionale gift room, ospitata nel salone presidenziale, dell’hotel si è trasformato in un salone di bellezza grazie a make up artist e hair stylist professionisti.

No Comments Found