Lifestyle

79Venezia Film Festival: svelata la data dell’attesissimo Charity Cocktail Gala

Il 79Festival del Cinema di Venezia vede Julienne Moore come Presidente della Giuria e Rocio Munoz Morales come madrina. Tra i nomi più attesi quelli di Penelope Cruz, Adam Driver, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Colin Farrell, Anthony Hopkins e molti altri.

Julianne Moore (Photo by Mike Marsland/Mike Marsland/WireImage)
Rocio Munoz Morales | ph.Getty Images

E’ stata ufficializzata la data del 5 Settembre per il Charity Cocktail Gala voluto e organizzato dalle manager Patrizia Gaeta e Lenka Lorandi, coadiuvate dalla testata luxury internazionale Beyond the Magazine e presentato dall’attrice Agata Fortis. Parte dei proventi saranno destinati ai City Angels associazione antirazzista, multietnica e multireligiosa votata all’inclusione.

Agata Fortis

Fashion TV è il partner ufficiale di questa edizione del  “By my Side Event”  che anche quest’anno vede una partecipazione a livello internazionale.

Il Party  iconico avrà luogo presso il lussuoso Hotel Ausonia Hungaria al Lido di Venezia. La splendida location accoglierà, a partire dalle ore 20:00, il photocall dei tanti e prestigiosi ospiti che presenzieranno all’appuntamento mondano all’insegna della beneficienza.

Hotel Ausonia Hungaria

Il Party  iconico avrà luogo presso il lussuoso Hotel Ausonia Hungaria al Lido di Venezia. La splendida location accoglierà, a partire dalle ore 20:00, il photocall dei tanti e prestigiosi ospiti che presenzieranno all’appuntamento mondano all’insegna della beneficienza.

Elsa Martignoni
Miss Kiki Minou | ph. Davide Esposito
ISuccess Award Fashion TV

La serata esclusiva si presenta frizzante e poliedrica: il Cocktail Gala sarà a cura dello Chef Andrea Simionato preceduto da un Fashion Show, intervallato dagli spettacoli di classe della violinista elettronica Elsa Martignoni e dalla fan dance dell’affascinante performer Miss Kiki Minou.

A seguire, la consegna degli ISUCCESS AWARD di Fashion TV e la LOTTERIA BENEFICA promossa da Beyond the Magazine con prestigiosi viaggi premi in palio. Tra le mete la Sardegna, l’Isola d’Elba e la magnifica dimora Palazzo Ripetta a Roma.

Palazzo Ripetta Rome

Il Party consentirà di godere di momenti di networking nella splendida cornice del garden dell’Hotel Ausonia Hungaria e di divertirsi in ottima compagnia.

Tra gli sponsor d’eccellenza di questa serata citiamo Vatican Mall, Casadoc, Champagne Stejac, Palazzo Ripetta, Allegro Italia.

Tra i tanti Vip del mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo che hanno già confermato la loro partecipazione citiamo Francesca Del Bufalo, Sara Croce, Romina Pierdomenico, Vera Atyushkina,  oltre a tante altre sorprese tutte da scoprire.

Francesco Del Bufalo
Romina Pierdomenico
Sara Croce | Ph. Daniele Venturelli/WireImage

Gli inviti solidali per partecipare alla serata benefica hanno un valore di Eur 130,00 e possono essere prenotati inviando una mail con richiesta di ricontatto a: press@gruppobeyond.com

 

 

No Comments Found