Siamo nel mezzo di un’era anomala in cui le nostre certezze sono crollate, le nostre abitudini e standard sono cambiate. Riusciremo ad adattarci al cambiamento? Saremo in grado di tramutare la paura in nuove opportunità? Saremo pronti finalmente a guardare il mondo con occhi che vanno oltre?

In questo contesto di rivoluzione risto-turistica, nasce EMOTIONAL FOOD un nuovo ramo aziendale de La Brigata di Goa che vuole affermarsi nel segmento della ristorazione turistica donando nuovi strumenti per poter gestire le emozioni e gli equilibri nel modo più proficuo in un target di Hotellerie e Ristorazione.

Il percorso Emotional Food si svilupperà su piattaforme digitali con i suoi primi webinar Martedì 12 e Mercoledì 13 Maggio 2020 https://www.labrigatadigoa.com/eventi/

beyond the magazine webinair

Il mondo del turismo e della ristorazione ha bisogno di nuovi stimoli e di nuovi imprenditori, più completi, direi più olistici e attenti alle dinamiche ed equilibri all’interno delle loro strutture perché solo questo porterà alla fidelizzazione del cliente e del dipendente. Fino a poco tempo fa si credeva che bastasse curare la facciata verso il cliente e il gioco fosse fatto. Ma ora più che mai è fondamentale portare equilibrio all’interno della struttura, affinchè il risultato finale sia quello ottimale e come conseguenza, fidelizzare il cliente.

Un piatto felice, nasce da un cuoco felice. Se il piatto è felice, il cliente è felice. Se il cliente è felice, il proprietario incassa e quindi è felice!

La Brigata di Goa è un team di professionisti con competenze diverse, ma tutti esperti del segmento dell’hotellerie e ristorazione. Leader nella creazione di format per la ristorazione turistica e nella ricerca di personale nel mondo dell’hotellerie. La Brigata di Goa ha individuato i gap esistenti nel settore creandone poi il prodotto adatto come supporto al mercato.

In Emotional Food i General Manager o i proprietari di strutture ricettive o i Manager della ristorazione, troveranno un valido supporto per poter gestire questa nuova era all’interno della squadra.

Solo chi si adatta al cambiamento sopravvivrà e La Brigata di Goa fornisce gli strumenti necessari per farlo.

beyond the magazine barbara lira partner
Barbara Lira CMO La Brigata di Goa

Siamo consapevoli che passerà qualche mese prima di essere fisicamente presenti sul territorio a causa di contesti ambientali più grandi di noi e così con EMOTIONAL FOOD abbiamo colto l’opportunità di venire noi da voi tramite dei webinar che partiranno il 12 Maggio, studiati ad Hoc su argomenti di sincero interesse nell’ambito Hotellerie e Ristorazione. Per questo motivo useremo questo periodo di stop per poterci presentare al mercato in attesa di rivedervi presto più forti e consapevoli di prima!” commenta Barbara Lira CMO e socia fondatrice de La Brigata di Goa “EMOTIONAL FOOD è un percorso applicabile nel quotidiano, semplice come bere un bicchiere d’acqua! In queste settimane abbiamo costruito il percorso, ed è stato pensato proprio come un ciclo di eventi che accadono nel quotidiano, ma che se individuati e ben gestiti, fluiscono ad un unico risultato: immediato, ambizioso, efficace e remunerativo. Questo percorso determina l’inizio del cambiamento! Finalmente un prodotto concreto e applicabile nel quotidiano, semplice come bere un bicchiere d’acqua!”