Lifestyle

MFW: MiDì Jewels quando il gioiello fa tendenza

 

Dopo New York a Milano la Presentazione di MiDì Jewels per la MFW

Dopo il lancio a New York, il brand di gioielli MiDì Jewels ha presentato la  sua Capsule Collection  in Via Della Spiga 42, in collaborazione con il brand Roberto Botticelli che ha voluto ospitare l’evento. 

Dal suo esordio il brand si è inserito nel contesto luxury in un modalità insolita ma accattivante: la vendita avviene esclusivamente tramite PRIVATE SALE di cui devi ricevere tassativamente l’invito.

Un evento dedicato all’esposizione della Collezione “The One”: creazioni esclusive, uniche, numerate, in Limited Edition, realizzate interamente a mano con pietre semi preziose e pietre naturali.

I gioielli MiDì hanno già solcato i Red  Carpet di Venezia e Roma interpretati dalla testimonial Nicole Macchi, modella e blogger della settima arte, presente anche all’evento e protagonista della campagna pubblicitaria di prossima  uscita.

La presentazione MiDì Jewels ha registrato il tutto esaurito: tra gli Ospiti vi erano influencer italiane, modelle, importanti manager,  consulenti del lusso e grandi nomi del Fashion come l’ex direttore generale del Gruppo Fendi Enzo Zanderigo Iona e Armando Branchini Vice Presidente di Altagamma. 

Il brand MiDì Jewels rappresenta il ritorno ai valori dell’artigianalità, della qualità del design made in Italy.

Le creazioni sono opere autentiche, realizzate interamente a mano, ogni pietra è assemblata e incastonata con grande attenzione e dedizione.

Le gemme sono accuratamente selezionate dalla designer Emanuela Sermidi, qualsiasi  sia la loro provenienza. “Cina, Brasile, Russia, Madagascar, India, Africa  sono i paesi con i quali ho instaurato un rapporto di estrema collaborazione e dove ho selezionato i migliori fornitori di pietre semipreziose, tutti certificati ed eticamente corretti. Creo lo styling di ogni gioiello “ascoltando” le pietre e cercando di interpretare la loro natura con passione autentica … al punto che spesso fatico a separarmene,  perché so che trattasi di creazioni uniche, nessuna è uguale all’altra, sono gioielli di classe,  tentazioni a cui difficilmente si può resistere. “ dichiara Emanuela Sermidi “La mia clientela è particolarmente esigente, ama distinguersi con classe e originalità, attirare l’attenzione con un gioiello unico, ricercato, di estrema raffinatezza.”

La tendenza espressa dalla Capsule Collection MiDì Jewels per il  2019 include l’abbondanza di pietre semipreziose, il multistrato e l’asimmetria. La maggior parte di loro di grandi dimensioni, con inserti di perle, pietre preziose e semipreziose. La novità che lancia il brand per il 2019 è la  zoisite, bellissima pietra con inclusioni molto evidenti di rubino.

   

 

 

No Comments Found