E’ uscito il nuovo numero di Beyond the Magazine!

Nessuno strillo in copertina, solo un hashtag che inneggia alla ripresa, al rilancio, alla voglia di uscire dal torpore per tornare a vivere la normalità:

#NEWNORMALITY

Il concept della copertina è di Herry Akerberg, lo scatto di Eero Kokko.Madre Natura ha affrontato il suo peggior nemico: l’essere umano. Ma uniti potremmo comprendere la bellezza della natura.” La modella  Laura Roivaninen  indossa un abito del brand svedese  Wilhja, assolutamente ecosostenibile, nel totale rispetto del pianeta, contro l’inquinamento, la deforestazione e la distruzione della barriera corallina.

Apre il numero l’editoriale “OLTRE”  a cura di Stefano Ferri, giornalista e scrittore che si è distinto anche durante la quarantena per aver contenuto il pessimismo dilagante.  Come? Ha inneggiato sui  social alla positività e ha diffuso, andando  fortemente controcorrente, dati veritieri sull’andamento del Covid-19 giorno per giorno. Nessun vezzo da improvvisato influencer bensì informazioni elargite  con cognizione di causa da vero laureato in statistica.

colophon beyond the magazine moda arte cultura giorgia ferrero gay summer

Gli articoli spaziano dal lifestyle, all’arte, alla cultura, al design, alla fotografia, ai viaggi, al vino, alle interviste.

I fashionisti non si perderanno per nulla al mondo  la corrente Bubblegum il cui diktat e il rosa, nè tantomeno gli accessori e le tendenze dell’estate 2020!

Gli amanti del cinema e della TV  potranno approfondire la loro conoscenza leggendo l’intervista all’amatissima attrice italiana Giorgia Ferrero, solare e determinata.

Coloro che sognano di evadere dalla  città potranno farlo nella Valle della Luna in Giordania o fantasticare sui progetti più arditi di parchi sospesi a Istanbul e hotel a strapiombo sull Oceano per non parlare dello sfavillante Gay Summer Party sulle coste italiane!

beyond the magazine luxury gay genderless

Ad alto rischio di Sindrome di Stendhal le pagine sull’arte di Palazzo Strozzi,  i servizi fotografici di Anne Osk Erlingsdottir e di Deborah Cortelazzi e l’arte nella moda riproposta da  Giusi Bastelli.
Per chi crede che tutto possa diventare digitale, consigliamo di versarsi un ottimo bicchiere di vino prima di leggere l’articolo del  noto sommelier internazionale Mauro Polticchia.

Beyond the Magazine è presente in 120 paesi e  sulle linee aeree Cathay Pacific, Turkish Airlines, British Airways, Air Canada su piattaforma Pressreader ad impatto zero sull’ambiente.

 #BeyondtheMagazine
“Only for readers with a beyond point of view”