Beyond_the_Magazine_campariCampari Partner Sina the Gray

Prosegue l’effervescente programma di appuntamenti serali sulla Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray – via San Raffaele, 6 Milano – idilliaca “isola” sul rooftop ove trasformare il caldo estivo di Milano in un momento spumeggiante fatto di  musica, cocktail, divertimento e atmosfera glam.

Mercoledì 3 luglio aperitivo “Home Sweet Home”con Dj Set firmato da Federico Inglese,

Venerdì 5 luglio aperitivo “Weekend in the City”con Elenoir Dj.

Entrambe le serate nel salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano prenderanno il via alle ore 18.30. Non mancheranno sfiziosi finger food e una lista di cocktail e drink, tutti rigorosamente serviti con materiali compostabili, secondo il nuovo trend “less plastic”.

Protagonisti della stagione estiva 2019 due nuovi cocktail a base CAMPARI, sponsor delle serate.“Sea Dream”: Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom”: Campari, Whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.

Musica, ottimi cocktail e finger food, comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, lanterne, fiori e piante.

Le atmosfere ricordano quelle di un’elegante maison con dehors affacciato sui tetti degli storici palazzi milanesi. Così appare agli Ospiti la fresca e meravigliosa Terrazza Aria, dove ci si rilassa e si celebra la serata immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour, nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo.

La Terrazza Aria del Sina The Gray è aperta tutti i giorni ma i mercoledì sono resi ancora più frizzanti grazie alle serate  “Home Sweet Home” e i venerdì dai “Weekend in the City”, fino al 19 luglio, animeranno la Terrazza con musica e dj set.Cocktail e finger food: € 15,00

Orario: dalle 18.30 alle 23.00  Partner e sponsor delle serate: Campari Group