4  Home nella capitale italiana,
ideata da “Soffio di stile” di Francesca Pardo
Home staging specialist

sweet collection rome

Francesca Pardo, una vita dedicata alla creatività, alla ricerca del bello e di materiali unici, di cui cura personalmente ogni dettaglio dall’ideazione, lavorazione e rigenerazione. Le creazioni artigianali prodotte da Francesca sono nelle case di clienti in tutte le parti del mondo.
La sua esperienza creativa ha avuto palcoscenici esclusivi anche alle esposizioni dedicate agli accessori e all’ home design, in tutto il territorio nazionale.
Il culmine arriva con la progettazione di ogni dettaglio delle boutique home che Francesca gestisce in prima persona insieme al marito Riccardo Cocco, rinomato professionista del panorama turistico italiano, racchiuse sotto il brand: SWEET COLLECTION.
Sono Sweet del Moro, Sweet Campo dei Fiori, Sweet Arco Farnese che si suddivide in Casa Farnesi e Casa Giulia.
Finalmente, dopo decenni Francesca e Riccardo sono riusciti a trovare il modo per condividere la loro passione per la vita e il loro amore dura da sempre, anche in ambito professionale. 

francesca-pardo-sweet-collection-rome
Francesca Pardo | Home Staging Specialist

Sweet Collection è stato il modo per lavorare insieme”, ci racconta  Francesca. “La creazione di prodotti particolari per una clientela specifica ha sin dall’inizio aperto a soluzioni ancor più creative e ricercate.”
Diversi sono i progetti che ha creato con il suo brand “Soffio di Stile”, le chiediamo da dove trae ispirazione: “Ogni casa ha la sua bellezza, in pochi riescono a coglierne l’essenza. Il delicato soffio del senso estetico che progetta e arreda con cuore, arte, anima e personalità.”

Le tue creazioni sono richiestissime, vogliamo sapere il segreto del tuo successo Francesca.
Il mio stile è sempre unico ed originale, ogni pezzo è ricercato, recuperato o trasformato, è il risultato della creatività che svela in quel particolare oggetto qualcosa di meraviglioso, qualcosa che emozioni.

sweet-collection-rome-francesca-pardo

sweet-collection-rome-francesca-pardo

Cosa rende unico il progetto Sweet Collection grazie all’intervento del tuo brand  “Soffio di Stile”?

Soggiornare nelle boutique home Sweet Collection è un’esperienza d’amore, si respira il calore di un abbraccio.  Abbiamo voluto raccontare la sensazione di sentirsi a casa., un nido dove sentirsi coccolati.  Attraverso il design, la ricerca, lo studio del dettaglio anima di “Soffio di Stile” gli ambienti diventano unici, ogni  elemento è una tessera dell’opera finale, che risulterà straordinariamente armoniosa.”

Chi è il tuo Ospite?
Non sono alla ricerca di una clientela di massa, il mio intervento di home staging è destinato ad un ospite esigente, alla ricerca della cura per il dettaglio. Per questo ogni appartamento SWEET COLLECTION è diverso l’uno dall’altro: i mobili, le decorazioni, i particolari, sono unici, ricercati, e questo è apprezzato dagli ospiti. Uno degli aspetti più sorprendenti, è che gli appartamenti sono studiati per essere trasversali, apprezzati sia da uomini che  da donne, segno di quanto per noi sia importante  non fare distinzioni di genere.
L’emozione per me più grande sono gli sguardi piacevolmente stupiti degli ospiti ogni qual volta varcano la porta di un appartamento Sweet Collection. Dalla loro meraviglia  nasce la mia passione.
Mentre Francesca, solare e ospitale, ci  racconta la sua storia professionale,  io mi sento davvero coccolata dai colori tenui,  dagli spazi  che emanano vibrazioni positive e rilassanti. Sono davvero a casa “Home sweet home, o meglio, Home Sweet Collection”.

sweet-collection-rome-francesca-pardo