Lifestyle

Nasce UAU FOOD: da un’idea firmata Party Round Green

 

UAU Food : cibo per comunicare! Per stupire e coinvolgere in modo non convenzionale durante gli eventi

UAU FOOD! E’ la più elevata e sofisticata espressione di foodart, che fonde al tempo stesso arte, cultura, abilita’, professionalita’, creativita’ ed alta eno-gastronomia.

L’obiettivo è coinvolgere tutti e 5 i sensi, in maniera sinestetica, curando magistralmente sia l’esposizione, che le  decorazioni dei piatti gourmet ai sapori, colori e profumi sopraffini.

Il risultato sarà un’ incantevole food aesthetics ad effetto meraviglia, da cui deriva il name concept “UAU”.

Una vera novità assoluta, per stupire e coinvolgere in modo non convenzionale durante gli eventi, ideata e promossa da Party Round Green, il primo bio catering in Italia, da sempre famosi per essere costantemente up-to-date nonchè veri trendtender. Un team appassionato ed attento ad intercettare le nuove tendenze della alta enogastronomia internazionale, fautore di nuove mode.

Queste prelibatezze gastronomiche e green nascono dalla continua ricerca, dalla sperimentazione, dal desiderio di stupire offrendo qualcosa di inaspettato ed originale, dalla cura dei dettagli e dalla immensa passione che pervade il titolare Danilo Arlenghi e il suo staff del rinomato biocatering.

Piatti altamente scenografici, non solo  spettacolari da vedere, estasianti da annusare, squisite da assaggiare ma sono soprattutto eccellenti da pensare ( cibo da pensare come asseriva l’antropologo Claude Levi Staruss) e sono assurte a veri e propri media: cibo per comunicare!

Il senso è di totale appagamento: le note piene e persistenti rendono questa esperienza sensoriale sinestetica unica nel suo genere, sino a farla diventare indimenticabile. 

L’obiettivo è rendere  memorabile, coccolando, coinvolgendo e stupendo gli ospiti con effluvi inebrianti e suadenti fragranze” dichiara il food explorer Danilo Arlenghi “gli Ospiti diventano protagonisti e veri testimonial della manifestazione. In questo modo saranno efficaci influencer del  brand, perchè gli invitati vanno emozionati soprattutto durante il momento conviviale del vostro evento. Va da sè che la qualità delle materie prime e degli ingredienti è elevatissima” prosegue Arlenghi “qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare sempre le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi. La qualità è spesso proporzionale al prezzo e sempre al valore ottenuto, perchè l’amarezza di una scarsa qualità rimane per lungo tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato, soprattutto quando si parla di cibo

 

 

Per info e contatti:

PARTY ROUND GREEN
daniloarlenghi@partyround. It
www.partyround.it

 

No Comments Found