La Milano Fashion Week Woman’s 2023 è tornata frequentata e spumeggiante come ai tempi pre-Covid, registrando un più 18 per cento di fatturato. Un calendario ricco di sfilate ma anche un gran ritorno di eventi e party.
Tra i più gettonati segnaliamo Puma che ha presentato la quarta maglia del Milan con un party blindatissimo e pieno di ospiti, René Caovilla ha celebrato il 50mo della sua Cleo sulla sua terrazza con vista spettacolare sulla città, con una retrospettiva dedicata alla celebre calzatura gioiello.
![scarpe rene caovilla, articolo su Beyond the Magazine](https://www.beyondthemagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/rene-caovilla.jpg)
All’Hotel Melia si è festeggiato il 25mo anno di successi dello stilista delle star Michael Cinco con un party d’eccezione con lo show della performer Miss Kiki Minou, presenti anche i designer Rocky Star, dell’omonimo brand, e Chona Bacaoco di MMMilano.
![miss kiki minou performer di burlesque vestita di bianco con lo stilista michael cinco alla sua festa, articolo su beyond the magazine](https://www.beyondthemagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/michael-cinco-kiki-minou-party-mfw-2023.png)
Il brand Coccinelle ha inaugurato, invece, la settimana della moda con un evento privato presso il Cinema Odeon di Milano ispirata al tema creativo del “Drive in”.
![ragazze mangiano pop corn](https://www.beyondthemagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/ph.coccinelle_party.png)
Alla Terrazza Palestro si è tenuta una cena-evento per celebrare il 10° anniversario di V°73, il brand made in Italy nato dal talento e dalla tenacia della sua creative director Elisabetta Armellin.
Akep ha presentato, con cocktail party esclusivo, sia la nuova collezione invernale, scandita da tre estetiche principali quali Etno Chic, Bohémien Francese e Japan, sia una speciale capsule realizzata in collaborazione con Cecilia Rodriguez.
![](https://www.beyondthemagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/ph.cecilia-rodriguez-party-mfw.png)