Moda

Clutch o pochette? I must have Estate 2019

Le mini bag sono un must di stagione da portare con tutto. Jeans, t-shirt, top, look rock e classic: ogni mise si adatta a clutch e pochette, arricchendosi così di eleganza e originalità.

La  femminilità si esprime anche nella bag. E la sua declinazione più romantica ed elegante è indubbiamente quella mignon.

Clutch o pochette? Questo è il dilemma. In realtà, che sia una mini bag  o una busta da tenere in mano, l’outfit diventerà magicamente charmant riportando ad epoche d’antan.  Erano state ideate per essere interpretate by night con  tacchi a spillo,  a matrimoni , ma ora sono state meritatamente sdoganate e sono l’ultima tendenza moda Summer 2019!

Ecco le novità di borsette taglia XS che riteniamo essere veramente cool da abbinare a  sporty look, classy look o military look:

Pouch Beyond the Magazine

 

The Pouch di Bottega Veneta è uno dei primi modelli disegnati dal Direttore Creativo Daniel Lee. Questa clutch oversize in morbido coccodrillo presenta una struttura dal design arrotondato e voluminoso con morbide pieghe. The Pouch è una novità della collezione Primavera / Estate 2019, che traduce la tradizione artigiana Bottega Veneta in modelli contemporanei.

Retorta mini bag Beyond the Magazine

RETORTA Firenze 1906 firma la nuova collezione METAL di pochette in paglia lamé, per rendere ancora più brillante e glam qualsiasi look dell’estate 2019. Una pochette che si trasforma: con il manico da polso e cross body con la catena dorata. Realizzata nei colori più cool del momento: arancio, cobalto, fucsia, argento, platino, rame rosé e antracite. Capienti ma non ingombranti e con una lavorazione artigianale  Per chi ama l’effetto paglia nature, RETORTA propone anche la versione STRAW senza riflessi metal e con pregiate rifinitur in pelle. Decisamente tra i MUST HAVE dell’estate!

Immagine correlata

La Cult Gaia Ark bag classica è formata da listini di legno a colorazione naturale, ma il modello è disponibile anche in diverse nuances, oltre che resina colorata. 3 le misure: mini, small e large. Disegnata dalla stilista Losangelina Jasmin Larian, famosa prima solo per essere la figlia dell’inventore delle bambole Bratz, in breve tempo la “Ark” bag di Cult Gaia si è fatta conoscere. Si indossa davvero con tutto, dalla gonna plaid alle sneakers, dall’abito boho al costume da bagno.

Immagine correlata

Colori zuccherosi, degni di un maxi marshmallow per la clutch soffice di Chanel rifinita da perle e oro, taglio rigoroso. Una collezione di mini bag ispirate alle località balneari, declinate in giocosi colori pastello e dalle nuove forme e materiali. Non puoi farne a meno se vuoi apparire dolcemente sexy e glam!

beyond the magazine clutch

Giallo limone per la clutch in vernice effetto cocco dalla silhouette ultra-sharp firmata Dries Van Noten. Un accessorio emblematico da indossare per aggiungere un tocco di classe al tuo look e per non passare inosservate!

Frame Beyond the Magazine

Frame, il brand di lifestyle creato e disegnato tra Londra e Los Angeles porta una sfiziosa novità per la Primavera Estate 2019. La mini size Les Second, già amata da Sienna Miller e Doutzen Kroes, sceglie colori accesi e degni di nota, dal rosa soft al rosso lipstick e si circonda da una tracolla regolabile che la rende indispensabile e pratica per rifinire i look da giorno, come da night out.

No Comments Found