Moda

La nuova capsule di H&M è no gender

 

Eytys, famoso brand svedese basato a Stoccolma,  conosciuto a livello worldwide per le scarpe “no gender” dalla suola spessa in rilievo e per i capi minimal realizzati in modo impeccabile, sigla la partnership con H&M per lanciare una capsule collection che comprenderà dalle sneakers alle t-shirt, dai giubbini cool alle felpe il tutto caratterizzato da linee unisex e da materiali all’avanguardia.

Nulla è lasciato al caso, packaging compreso. Ogni paio di scarpe, infatti, sarà confezionato in una scatola personalizzata con un disegno dell’artista Zoe Barcza.

Stampe pitonate, simil pelle verniciata e lucida, e morbida pelle scamosciata si uniscono a cotoni rigidi e grafiche ricche di humor. La palette tocca i toni del verde bottiglia, giallo, beige, indaco scuro e gli immancabili al bianco e al nero.

Una collezione donna, uomo e bambino insieme che minimizza ogni differenza di genere e eleva il concetto di moda democratica. Una capsule che racconta molto di come la moda, fast fashion compreso, e H&M in primis, miri all’essenziale per parlare d’unicità, all’unicità.

Per promuovere l’integrità, che si traduce in capi resistenti, ma anche e soprattutto in un messaggio senza barriere, nemmeno di genere.

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