Moda

Moda Uomo Primavera 2022

moda-uomo-primavera-beyond-the-magazine

Federico Cina, designer romagnolo tra i semifinalisti del LVMH prize 2021, sceglie Cesenatico, Cervia e Marina di Ravenna.

Una collezione moda primavera estate 2021 che è un Amarcord delle sue estati di bambino, in colonia, avvolto da quella luce bianca e profumata tipica della riviera italiana.

Le moda di Cina è come un sogno ad occhi aperti davanti al bagnasciuga: le palette sono tenui con i toni pastello della formica delle seggioline, le righe sbiadite dei materassi sui lettini.

moda-uomo-primavera-beyond-the-magazine

La moda uomo è un vero e proprio viaggio che nutrono la voglia di libertà, sport e leggerezza.

Raf Simons ha disegnato una collezione pensata per stare a contatto con la natura, la spiaggia e il mare. È esemplificativo il passaggio dal tunnel rosso claustrofobico al lido sardo, indossando un paio di scarpe classy di vernice nera, un paio di shorts arrotolati e una felpa dalla fantasia anni ’60.

 

Jil Sander propone un’interpretazione dello stile anni ’90 con un look dalle nuances pastello.

I pantaloni sono wide, caratterizzati  con pinces . Suggeriti sneakers e scarponcini baseball cap per essere super cool.

 

 

È in Maremma, in una spiaggia isolata e avventurosa, il luogo dove nasce Canone Infinito, la collezione uomo primavera estate 2021 MSGM di Massimo Giorgetti.

 

Un loop senza fine tra sfumature romantiche pastellate e il pulsare ritmico del richiamo raver. La traccia di questo nuovo capitolo del brand guarda principalmente all’artista americano surfista Stephen Milner, il cui lavoro è dedicato a una narrativa queer-surf, preziosa alternativa ai codici eterosessuali fino ad oggi utilizzati.

moda-uomo-primavera-beyond-the-magazine

 

.

No Comments Found