Moda

USM Haller Beige: il colore più trendy per arredare gli ambienti

USM Haller, Beyond the Magazine, arredamenti

Il beige è un colore sofisticato che evoca eleganza e semplicità. Considerata la gradazione neutra per eccellenza, è una tra le più utilizzate nell’interior design proprio per il suo essere sempre alla moda e abbinabile con tutte le altre nuance. Anche quest’anno, infatti, ritorna prepotentemente in passerella e cattura l’attenzione anche dell’haute couture. Versatile ed estremamente elegante, come il bianco o il nero, il beige è protagonista sui catwalk di stagione. Come di consuetudine la moda e il design si influenzano a vicenda, e il grande ritorno di questa tonalità nel 2024, colorerà anche le nostre abitazioni.

USM Haller, Beyond the Magazine, arredamenti

Lo sa bene USM Modular Furniture che, da quasi sessant’anni, con il suo celebre sistema modulare USM Haller, declinato nella tonalità Beige USM, offre molto più che soluzioni di arredo. Una tonalità tenue che arricchisce qualsiasi ambiente rendendolo accogliente e raffinato. Dalla living, alla camera da fino all’ingresso: un colore delicato e luminoso per creare un’oasi di benessere e per ripristinare l’effetto ottico di una casa più spaziosa e aerosa.

USM Haller, Beyond the Magazine, arredamenti

USM Haller, Beyond the Magazine, arredamenti

I sistemi di arredamento USM Haller si basano su una struttura modulare: l’elemento centrale dell’intero sistema è la sfera di giunzione in ottone cromato, a cui si collegano i tubi di collegamento che servono per creare la struttura portante, estremamente resistente alla pressione e alla trazione, nella quale si inseriscono i pannelli di rivestimento in metallo verniciato (nelle diverse cromie) e tre materiali (lamiera d’acciaio verniciata a polvere, metallo perforato e vetro).

USM Haller, Beyond the Magazine, arredamenti

Un cubo poliedrico con uno stile proprio e una personalità che camaleonticamente si adatta a ogni circostanza senza perdere carattere. Soluzioni contenitore, madie, credenze e carrelli, con USM Haller lo spazio – anche se poco – risulta sempre ottimizzato e in questa nuance ancora di più!

No Comments Found