News People

Milano: Beyond the Magazine per la Convention IGLTA

Milano: Beyond the Magazine per la Convention IGLTA

Dal 26 al 29 ottobre 2022, per la Convention IGLTA, che oggi conta 50mila membri e 80 Paesi rappresentati, saranno presenti a Milano i più grandi brand del turismo internazionale che hanno investito sul segmento turistico LGBTQ+.

Rappresentanti di catene alberghiere, buyer, adv, TO, influencer e media si danno appuntamento alla IGLTA Global Convention negli spazi di UNAHOTELS Expo Fiera Milano.

Nei mesi scorsi AITGL, l’Ente italiano turismo LGBTQ+ che promuove la 38esima Convention IGLTA, aveva lanciato una ‘call to action’ rivolta ad associazioni, esercizi commerciali e altri soggetti affinché proponessero idee e progetti sul tema dell’accoglienza inclusiva da realizzare sul territorio milanese, come eventi collaterali alla Convention.

A partire dalle proposte arrivate è stato definito il seguente calendario di iniziative.

ECOMIX ARCOBALENO – 26 ottobre, ore 20.45, EcoTeatro (via Fezzan, 11)

L’attore Lorenzo Balducci porterà in scena un estratto di “Allegro, non troppo!”, inoltre,  a completare la serata una rassegna di tre cortometraggi a tema LGBTQ+, a cura di MiX Festival di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer. Per biglietti e info 

MILANO PRESENTA IL CALCIO INCLUSIVO – 29 ottobre, dalle ore 19.30, al Centro Sportivo Dindelli (via Treviglio, 6)

La Polisportiva Open Milano ASD organizzerà un triangolare di calcio inclusivo, aperto e sociale. La squadra, Open Milano Calcio scenderà in campo insieme ad Athletic Brighela, AC Macallesi e YouSport con il supporto della terna arbitrale di UISP Milano.

 

Convention Iglta, collaborazione Comune di Milano, invito Beyond the Magazine

IGLTA AFTER PARTY REBEL NIGHT – 29 Ottobre al Q-Club (Via Padova, 21)

Tutto il divertimento all’ennesima potenza all’IGLTA After Party REBEL NIGHT promosso da BEYOND GENDER: dallo scoccare della mezzanotte fino alle prime luci dell’alba, troverete un luogo frizzante animato dai DJ Vito Shepherd e da Alice BK. Non mancherà la complicità di Performers d’eccezione come LaCiotta, Lancaster, Beppe, Gigi nonché il sensualissimo Show di Miss Kiki Minou in un numero di Fan Dance. Preparatevi ad una full immersion tra le Hit POP internazionali ed italiane e reggaeton, fra dress code bizzarri e ricercati.

Beyond ha scelto l’evento prodotto da Vogue Ambition, per le sue “ambiziose” serate uniche nel loro genere: un’esperienza di party caratterizzata da una clientela fancy e modaiola, che sembra uscita da una nuova factory warholiana, in un clima festoso e gay friendly.

 

Convention Iglta, collaborazione Comune di Milano, invito Beyond the Magazine

QUEER FOOD VILLAGE & MISS KIKI MINOU – 30 Ottobre, dalle 18:30, presso Mercato Isola (Piazzale Lagosta)

Domenica il 30 Ottobre la rivista Beyond the Magazine invita al Mercato Isola Queer Food Village  i partecipanti alla Convention e tutti coloro che vogliono vivere una serata inclusiva a tema pre-halloween, prodotta da Vogue Ambition e Butterfly Milano.

In una location fuori dagli schemi: 10 botteghe,  10 cucine differenti  vi aspettano per assaporare cibo fresco e artigianale. Uno spazio dove intrattenersi e condividere emozioni,  un contenitore che si trasforma e diventa movida.

Ingresso libero per tutti a partire dalle h. 18:30. Dalle ore 20:30 il Mercato si anima con Karaoke, Musica, DJ Set. Alle ore 22:00 l’attesissimo Show con le più amate Drag Queen di Milano. Special Guest, con un numero di fan dance, Miss Kiki Minou, vincitrice dell’Award “Miglior Performer Emergente” al 79 Festival del Cinema di Venezia.

Questi sono gli  ingredienti dell’imperdibile format Queer Food Village, l’appuntamento più cool per la comunità LGBTQ e non solo, che ogni domenica anima il Mercato Isola.

Beyond the Magazine regalerà a tutti i partecipanti l’iconico yearbook digitale Beyond Gender, vincitore nel 2022 dell’Award “Best inclusive luxury Magazine”. Editorialista di questo numero Diana De Marchi, Assessore Pari Opportunità del Comune di Milano.

Convention Iglta, collaborazione Comune di Milano, invito Beyond the Magazine

 

 

 

No Comments Found