Lifestyle News

Evento IGLTA promosso da Beyond the Magazine al Queer Food Village

Evento Pre Halloween sponsored by Beyond the Magazine, al Mercato Isola, si esibiranno Kiki Minou e Queer Food Village

Domenica il 30 Ottobre la rivista Beyond the Magazine invita al Mercato Isola Queer Food Village  i partecipanti alla Convention e tutti coloro che vogliono vivere una serata inclusiva a tema pre-halloween, prodotta da Vogue Ambition e Butterfly Milano.

In una location fuori dagli schemi: 10 botteghe,  10 cucine differenti  vi aspettano per assaporare cibo fresco e artigianale. Uno spazio dove intrattenersi e condividere emozioni,  un contenitore che si trasforma e diventa movida.

Queer Food Village
Queer Food Village

Ingresso libero per tutti a partire dalle h. 18:30. Dalle ore 20:30 il Mercato si anima con Karaoke, Musica, DJ Set. Alle ore 22:00 l’attesissimo Show con le più amate Drag Queen di Milano. Special Guest, con un numero di fan dance, Miss Kiki Minou, vincitrice dell’Award “Miglior Performer Emergente” al 79 Festival del Cinema di Venezia.

 

Miss Kiki Minou si esibirà il 30 Ottobre, al Mercato Isola, insieme al Queer Food Village, sponsored Beyond the Magazine
Miss Kiki Minou | Photocredit: Mattia Crepaldi

Questi sono gli  ingredienti dell’imperdibile format Queer Food Village, l’appuntamento più cool per la comunità LGBTQ e non solo, che ogni domenica anima il Mercato Isola.

 

No Comments Found