Viaggi & Location

Rosewood Castiglion del Bosco: Angelo Vignola nuovo Direttore Sales & Marketing

Angelo Vignola, Rosewood Hotel, articolo su Beyond the Magazine

Angelo Vignola è stato nominato Direttore Sales & Marketing di Rosewood Castiglion del Bosco, resort toscano con oltre 900 anni di storia situato a Montalcino, nel cuore della Val d’Orcia. Con la sua carriera ventennale nel settore alberghiero, Angelo guiderà l’ufficio Sales & Marketing, supportando la crescita del brand Rosewood e della destinazione in Italia e a livello internazionale.

Angelo Vignola è stato nominato Direttore Sales & Marketing di Rosewood Castiglion del Bosco, resort
Angelo Vignola

In seguito al conseguimento della laurea in Business Administration conseguita presso l’Università Bocconi, Angelo ha iniziato la sua carriera manageriale al Chia Laguna Resort, nel sud della Sardegna, come Direttore Sales & Marketing. Ha proseguito il suo percorso nel ruolo di International Sales Director con Eleganzia Hotels & Spas per il Forte Village Resort in Sardegna e Castel Monastero in Toscana. Più recentemente ha guidato il team Sales & Marketing nel ruolo di Direttore presso il JW Marriott Venice Resort & Spa; ed, infine, è stato responsabile dell’apertura e del posizionamento del Portrait Milano della Lungarno Collection, dal 2018 ad oggi.

Angelo Vignola è stato nominato Direttore Sales & Marketing di Rosewood Castiglion del Bosco, resort
Rosewood Castiglion del Bosco

“Dopo molti anni nel meraviglioso mondo dell’ospitalità, ho trovato una nuova famiglia a Rosewood Castiglion del Bosco. Sono estremamente fiero di rappresentare, insieme all’intero team, il resort di questa tenuta affascinante e dalla storia millenaria che è unica nel suo genere” afferma Angelo. “Castiglion del Bosco è una destinazione dove cultura, natura ed eleganza si incontrano con autenticità, per celebrare il territorio ed esprimere al meglio la filosofia intorno a cui ruota il brand Rosewood – A Sense of Place®.”

Grazie alle competenze acquisite durante la sua carriera, Angelo nel suo nuovo ruolo, contribuirà a portare Rosewood Castiglion del Bosco sempre più in alto, supportando e supervisionando il lavoro del reparto e definendo le strategie di sviluppo del primo Rosewood hotel in Italia.

No Comments Found