Viaggi & Location

Luxury Chalet in Alto Adige: Salena Lodge

selena-lodge-beyond-the-magazine-bolzano

Santa Maddalena in Val di Funes è il posto ideale per chi vuole intraprendere escursioni nella natura. Passeggiate nei boschi, nel Parco Naturale Puez Odle e molti altri luoghi vi aspettano.

Il sentiero è costellato di masi e malghe, dove potrete riposarvi e assaporare le delizie altoatesine.

Da non perdere è la chiesa del paese, la quale venne costruita esattamente nel luogo in cui, secondo una leggenda, il Rio Fopal trascinò a valle il dipinto raffigurante Santa Maddalena.  Risalente al 1394, questa chiesa è circondata da un panorama unico ed indimenticabile.

In posizione esclusiva, nel centro di Santa Maddalena, si trova lo Chalet Salena, un luxury e private lodge.  Moderno, raffinato, realizzato nel pieno rispetto della natura in base ai più elevati standard architettonici, per favorire il benessere e l’armonia.

selena-lodge-bolzano-beyond-the-magazine

Chalet esclusivi per coppie e famiglie che garantiscono la libertà di una vacanza in appartamento, ma con i servizi di un hotel a 5 stelle, in grado di esaudire ogni desiderio degli ospiti.

selena-lodge-bolzano-beyond-the-magazine

selena-lodge-bolzano-beyond-the-magazine

Sette sono gli ampi appartamenti con 2 camere da letto con loggia o terrazzo con sauna finlandese, whirlpool e, nell’appartamento Penthouse anche la piscina.

Tra i servizi inclusi: all’arrivo, merenda sudtirolese nella cucina privata dell’appartamento; ogni mattina abbondante e gustosa colazione sudtirolese servita nel vostro appartamento; accesso al centro Wellness & Spa e al programma di attività indoor ed  escursioni.

selena-lodge-bolzano-beyond-the-magazine

Per chi vuole vivere un’esperienza fuori dal comune, lo Chalet Salena mette a disposizione il servizio “Pfland de Luxe”, che consiste nella possibilità di cenare nel proprio chalet gustando a lume di candela piatti tipici della zona o di prenotare massaggi direttamente in appartamento o una cena gourmet al ristorante dell’Hotel Quelle.

No Comments Found

Leave a Reply