Lifestyle Viaggi & Location

Milano: il brunch da non perdere

deus ex machina brunch beyond the magazine

Deus ex Machina, letteralmente “la divinità che scende dal cielo per offrire una risoluzione alla tragedia”. Non poteva avere nome migliore il  locale situato a quartiere IsolaGaribaldi dando il via ad  una nuova tendenza.

Deus è un marchio australiano di motociclette, tavole da surf e biciclette diventando per molti appassionati un vero e proprio stile di vita. Accanto, oltre ai vari negozi, troverete anche il barber shop super trendy Bullfrog.

Super consigliato il brunch domenicale,   vera e propria esperienza sensoriale.

Aperto tutti i giorni, dalla prima colazione a tarda notte: dalla mattina assaporando una colazione slow o nel pomeriggio, per una merenda a base di centrifugati e torte; pratico per una pausa pranzo economica e ogni giorno diversa; divertente e cool per una cena tra amici; un must per il pre e dopo cena milanese.

Deus Ex Machina Café

 

L’aperitivo è qualità garantitafocaccine, affettati e crudités sono arricchite da idee più stuzzicanti come il polpo croccante su crema di piselli,un esotico ceviche tartare di ricciola. Per continuare con il pesce non mancano gli intramontabili spaghetti alle vongole o le linguine all’astice. Per chi non ama il pesce un fantastico cacio e pepe.

Tra i secondi, per non scegliere il classico hamburger, vogliatevi bene con l’orecchia di elefante o una super fiorentina. Rispetto alla maggior parte delle realtà milanesi, qui si mangia fino molto tardi, un posto da non perdere!

Opening Hours

  • Sunday-Thursday 9.30am – 01.00am
  • Friday & Saturday 9.30am – 02.00am

No Comments Found