Viaggi & Location

Sina the Gray Milano: l’hotel dal design newyorkese

Sina-The-Gray-Milano-Beyond-The-Magazine

Nel cuore di Milano si trova il lussuoso Sina The Gray  un boutique hotel di design, ubicato tra Piazza Duomo e Piazza della Scala.
Sia la posizione che lo stile d’ effetto lo rendono la scelta ideale per un city break con cena per poi rilassarsi in una camera di sicuro effetto.
Gli interni, moderni e alternativi, accolgono l’ospite con un grande e morbido balançoire sospeso che impera nella hall.

 

Sina-The-Gray-Milano-Beyond-The-Magazine

 

Il G-Bar dal mood newyorkese è aperto anche agli ospiti esterni, così come la panoramica Terrazza lounge Aria, un vero salotto open air con vista sul Duomo di Milano.
Una location perfetta per chi desidera vivere la città in un’atmosfera accogliente e cosmopolita.
Una delle particolarità del Sina The Gray sono le 21 camere, una diversa dall’altra, alcune con letti sospesi come altalene al soffitto, altre con una piccola palestra privata o un bagno turco.

Vere e proprie isole urbane dove rilassarsi in un contesto di design dalle linee morbide ed essenziali, dove il colore conferisce una nota di unicità.

 

Sina-The-Gray-Milano-Beyond-The-Magazine
Ph. Federica Pierpaoli | Ag.Beyond the Rules

 

La filosofia di Sina The Gray è semplice ed efficace: creare nel cuore di Milano un luogo esclusivo, intimo e raffinato dove assaporare una cucina moderna e delicata.
Attualmente, per restrizioni Covid-19, il Ristorante è a disposizione esclusivamente degli Ospiti che pernotteranno in Hotel.
Per gli Instagram addicted: una foto dalla Gallery Room con vista privilegiata sulla Galleria Vittorio Emanuele II e sul divano sospeso come un’altalena al soffitto dell’ingresso dell’hotel.

 

 

Sina-The-Gray-Milano-Beyond-The-Magazine

 

No Comments Found