La 78Mostra del Cinema di Venezia è tra le più grandi kermesse dedicate al cinema e al glamour. Diversi i brand beauty che hanno curato i look delle star in questa edizione.
Quest’anno sul tappeto rosso hanno primeggiato l’eleganza e la naturalezza.
Main Sponsor della Biennale Cinema 2021 si conferma Armani beauty e Cotril per le acconciature delle star che sfilano sul Red Carpet.
A loro si aggiunge il brand tutto italiano Best Color Make Up che si è messo a disposizione presso la lussuosa Ca del Mercante Gran Canal by Dimora Italia per una consulenza personalizzata o un retouch da red carpet a seconda delle esigenze.
IRENE ANTONUCCI:

Attrice teatrale e cinematografica, recentemente premiata in Campidoglio per il suo nuovo cortometraggio e vincitrice del Premio Marateale come promessa del cinema.
Irene Antonucci incanta con un make up che mette al centro dell’attenzione i suo occhi verdissimi su un abito principesco realizzato da Vivien Luxury.
Lo sguardo è messo in risalto da una matita nera, mascara ugualmente extra black e ombretto compatto 01 e cotto 05 sono l’essenza del suo make up, abbinato a un incarnato impeccabile e labbra delicatamente rosate, anch’esse dal sottotono freddo.
Una base luminosa e fresca su labbra impeccabilmente truccate con il rossetto stick rich cream di Best Color Make Up nella nuance 31.
NICOLE MACCHI:

Nicole Macchi, milanese, 23 anni, performer, conosciuta dal pubblico come Kiki Minou è anche tra le modelle più richieste dai brand fashion & jewellery genderless. Al Festival di Venezia sul Red Carpet del film Competencia Oficial con Penelope Cruz e Antonio Banderas appare con un beauty look molto elegante, in linea con l’abito stiloso di Lorenzo Riva ispirato a Jackie Kennedy. Capelli raccolti in una semplice coda di cavallo.
Il focus del trucco sono gli occhi. Un make-up intenso, avvolgente. Best Color Make Up ha utilizzato ombretti dai toni della terra per sottolineare lo sguardo e mascara devil lashes black. Nude look glowly per le labbra con rossetto romantica stick rich cream numero 34.
Per una base leggera e luminosa, è stato utilizzato fondotinta marshmallow e correttore in crema, rispettivamente nelle colorazioni numero 01 e 01, mentre per scolpire il viso ha scelto i prodotti mentre per scolpire il viso ha scelto i seguenti prodotti: Terra abbronzante n.05, ombretto compatto n.07 come highlighter e Blush effetto 3D n.10.
Sugli occhi sono stati applicati l’ombretto cotto e compatto, rispettivamente nelle tonalità 05 e 02 entrambe sul marrone, e la matita occhi semipermanente 02 per creare profondità allo sguardo.
SARA RICCI:

Ancora più naturale e fresco è il trucco di Sara Ricci per Best Color Make Up, da replicare subito!
La celebre attrice di “Un posto al sole” arriva a Venezia radiosa e acclamata dai fans indossando l’eleganza di Vivien Luxury. Sara Ricci, in concorso a Venezia con il film “La Santa Piccola” è in gara per l’assegnazione del Premio Queer Lion.
Per lei un trucco naturale ma allo stesso tempo sexy. Gli occhi sono evidenziati dalla matita kajal 01 e dal mascara devil lashes, mentre il trucco viso è luminoso e nude grazie al blush 09, il fondotinta compatto “the perfect cream foundation” 01 e la translucent perfection powder.
Le labbra hanno come base un protettivo labbra, definite dalla matita overlined che regala più volume e messe in evidenza da un velo di rossetto rosa.
Il tappeto rosso di Best Color Make Up ci conferma che
ogni donna può brillare con la propria unicità.
No Comments Found