Il numero di Aprile è disponibile come sempre sulle edicole digitali mondiali Pressreader e Magzter e distribuito gratuitamente su linee aeree, navi da crociera e catene alberghiere convenzionate.

Abbiamo deciso di festeggiare con voi il terzo anniversario della rivista facendo quello che sappiamo fare meglio: raccontarvi l’unicità e la straordinarietà dell’accoglienza, dell’arte e della moda.

miriam-galanti-beyond-the-magazine
ph. Federica Pierpaoli | Beyond the Magazine

Attraverso l’editoriale di Miriam Galanti ci connetteremo con la primavera, stagione di rinascita, mentre Max Monaco e Andrea Giocondi ci insegneranno tutti i trucchi per andare “oltre” al divano e correre verso un nuovo inizio fatto di benessere e salute, come ci ricorda anche il Dottor Pagliara nell’intervista condotta da Marcello Daleno. Con Cataldo Manelli ci prepareremo ad un futuro sempre più green.

Non mancheranno suggerimenti per passare delle vacanze indimenticabili in famiglia o per soli adulti: Milano, Bolzano, Roma e il Lago di Garda sono solo alcune delle location che aspettano di ospitarci e stupirci! Voleremo anche verso le Seychelles, le Maldive, la Cina perché la voglia di viaggiare non ha confini.

Altra grande protagonista di questo numero è l’arte, vista attraverso gli occhi della moda.

moda-fashion-tendenze-ss2021-beyond-the-magazine

beachwear-beyond-the-magazine

Le parole d’ordine per questa stagione sono colore, vivacità ed estrosità, caratteristiche non estranee a Elena Salmistraro, home designer italiana che con le sue straordinarie creazioni rende omaggio alla science fiction o LondonArt che reinventa le pareti di ambienti esclusivi. Anche i gioielli sono un’altra rappresentazione dell’arte, che ben si esprime nei gioielli italiani di Rancangelo e Mikky Eger, nonché nelle opere uniche di brand internazionali come Maison Boghossian o Melissa Kave o nelle creazioni storiche etrusche di Pithos.

olga-ibrahim-beyond-the-magazine-most-important-international-magazine

Restando in ambito moda, ad aprire la sezione in lingua inglese è Olga Ibrahim, nostro Executive Member MEA Region, esperta di moda e stile. Opinionista anche del canale MTV arabo. Insieme ad Olga siamo portavoci  internazionali  del mondo dei talenti emergenti, che hanno un universo di sorprese da mostrarvi e di cui resterete ammaliati.

Dai servizi fotografici onirici di Guido Iafigliola agli scatti “inaspettati” di Winnie Au, all’eccentricità delle tapestry di Taxi Fabric o la voce della rapper zimbawese Tkay Maidza.

beyond-the-magazine-art-design-fashion-lifestyle-best-magazine-ever-international

Come sempre, un numero pensato solo ed esclusivamente  “Only for people with a beyond point of view”.