Giorgia Mondani, madrina dell'evento benefico della Fondazione De Marchi, Festa del Perdono 2023, articolo su Beyond the Magazine

L’influencer Giorgia Mondani grandissima esperta del settore orologiero, star dei social media, è anche coautrice di importanti libri sui Rolex e Patek Philippe. Grazie alle sue competenze  e alla sua professionalità  è riuscita a distinguersi nel settore dell’orologeria di lusso, ottenendo interviste su importanti pubblicazioni tra cui il “New York Times” e “LA Fashion”.

La Mondani, oltre ad essere amatissima da intere generazioni di collezionisti e non, è da sempre in prima linea per le iniziative solidali e benefiche.

Il prossimo 17 marzo sarà la Madrina meneghina della Festa del Perdono 2023, organizzata dalla Fondazione De Marchi, che si terrà nel porticato dell’Università Statale di Milano.

In qualità di promotrice ha condiviso l’annuncio dell’evento benefico, invitando i suoi numerosissimi fan a supportare economicamente la causa,  che si prefigge lo scopo di sostenere il progetto di sviluppo e umanizzazione della chirurgia pediatrica e neonatale del Policlinico di Milano.

Sono onorata di essere la madrina della Festa del Perdono, evento che rappresenta da secoli l’occasione per ricordare a tutti i cittadini la costante presenza assistenziale, culturale e scientifica della Ca’ Granda nei secoli, nonché una grande opportunità per rendere onore alla generosità, allo spirito caritatevole e alla solidarietà di tutti i benefattori che, ancora oggi, rappresentano l’anima del Policlinico di Milano” – dichiara Giorgia Mondani.