La nuova collezione Giorgio Visconti si intitola “The Sound of Love” ed è suddivisa in quattro atti, Melody-Note-Voice-Sound: una vera e propria esplosione di luminosità e femminilità, accompagnata da un adagio di emozioni che diventano melodia preziosa.

The Sound of Love

Una nota di femminilità dopo l’altra, per un adagio di emozioni che diventa melodia preziosa.
The Sound of Love descrive le donne attraverso la melodia delle proprie creazioni, ispirate alla complessa semplicità della musica: l’oro bianco e l’oro rosa si alternano in un’armonia perfetta, risuonando nei diamanti e nelle pietre preziose.
Sono parole alternate a punteggiatura di luce, che attraversano il cuore di chi le indossa.

Un poetico “suono” di nuova luce per ricordarti di splendere sempre. L’atto 4, Sound, si ispira ai colori dell’arcobaleno: il rosso, il verde ed il blu sono i protagonisti indiscussi di questi gioielli. La nuova linea Rainbow è la combinazione perfetta di anelli, pendenti, orecchini e bangle nei classici dettagli in oro bianco e giallo, che si mixano a pietre preziose e diamanti nei profili.

I nuovi gioielli Giorgio Visconti sono caratterizzati da un’allure fresca, vivida e contemporanea, e capaci di mettere in risalto l’animo elegante che si cela in ogni donna.

Da sempre i gioielli Giorgio Visconti sono un’importante testimonianza del Made in Italy nel mondo: la loro caratteristica principale sta nel saper coniugare la tradizione orafa con un design del tutto innovativo.