Beyond the Magazine

Nuovo capitolo per la Galleria Iginio Massari Alta Pasticceria di Verona, in corso Sant’Anastasia 13. Il Maestro e la sua squadra presentano una viennoiserie completamente rinnovata, con quindici proposte inedite che affiancano i grandi classici della casa.

Iginio Massari, Dolci, Colazione, articolo su Beyond the Magazine

«La colazione è il primo gesto di piacere» afferma Iginio Massari, che per l’occasione ha lavorato su lievitazioni, texture e bilanciamenti per esaltare fragranza e leggerezza. Tra le novità spiccano il Pain au Chocolat bicolor, il Fagottino al lampone fresco e mascarpone, la Parisienne alla crema, e la Brioche al pistacchio e lamponi.

Iginio Massari, Dolci, Colazione, articolo su Beyond the Magazine

A completare l’offerta, una Tarte Tatin realizzata con due varietà di mele, scelta per garantire acidità e consistenza ideali. La torta viene sfornata ogni 45 minuti, così come le torte Perfetta, Caprese e Bresciana, per essere servite sempre al massimo della loro espressione.

Con questa proposta, Iginio Massari riafferma la sua visione di pasticceria: tecnica rigorosa, attenzione ai dettagli e un’idea di eccellenza che si rinnova ogni giorno, a partire dalla colazione.